Sfruttando l’architettura del controllo accessi è possibile realizzare armadietti informatizzati su misura e personalizzabili, gestibili con codice, con tessera/braccialetto rfid o con entrambe le tecnologie.
Gli armadietti possono essere utilizzati per molteplici scopi e installati in tutti quei contesti in cui vi è la necessità di garantire un deposito sicuro per oggetti di valore propri o degli avventori: sale riunioni, palestre, musei, piscine, hotel, ecc. É inoltre disponibile l’installazione all’interno di ogni vano di un kit per la ricarica dei propri dispositivi elettronici.
Gli armadietti, oltre ad arredare luoghi di lavoro o di aggregazione, offrono la possibilità di custodire in sicurezza ciò che il cliente desidera. Le ante, sempre chiuse, si aprono solamente mediante un comando elettronico autorizzato eliminando così la serratura. È possibile prevedere il collegamento dell’armadio alla rete cablata o wifi in modo da consentire l’apertura delle ante attraverso smartphone o tablet.